Welfare rileva a Londra un incremento dell’800% sul numero di persone in cerca di aiuto per pagare l’affitto

Secondo le recenti analisi effettuate a Londra, è emerso un incremento sul numero di persone in cerca di 

aiuto per pagare il loro affitto, ciò è stato descritto come un sintomo di “crisi reale” per le abitazioni in UK. 

Le cifre del governo londinese mostra che alcune aree stanno vedendo un aumento di diverse centinaia per cento in richieste di pagamento in abitazioni discrezionale (DHP) – pagamenti top-up dato alle famiglie che lottano per pagare l’affitto. Ministro povertà Huw Lewis ha detto di avere “profonda preoccupazione” per l’impatto della riforma del welfare tra cui le modifiche al sussidio camera di ricambio, soprannominata la “tassa camera da letto”, il capofamiglia. Addetti ai lavori del settore immobiliare ha detto che in alcuni casi è stato tenuto fino a 18 settimane per trattare le domande DHP e che alcuni consigli di vedere un aumento enorme di applicazioni, avvertendo che la pentola di soldi per pagare i pagamenti a breve termine potrebbe esaurirsi da alla fine dell’esercizio finanziario.

Housing ministro Carl Sargeant anche messo in dubbio la sostenibilità finanziaria di fornitori di alloggi, sulla scia delle riforme. 

Mr Lewis avrà colloqui oggi con il Regno Unito benessere riforma ministro Signore Freud a Londra sulla questione. Secondo il governo gallese, pagamenti DHP sono aumentate del 804% in Anglesey, 371% a Wrexham, 316% a Conwy e 266% a Newport. Anche nel Vale of Glamorgan relativamente benestante zona Consiglio, le domande sono aumentate del 65%. I leader Housing avvertito il grande aumento di applicazioni sono “allontanare l’inevitabile” e stimati quasi un terzo dei capifamiglia sono stati di fronte a una “crisi”.

 ECCO COSA DICONO GLI ESPERTI DEGLI AFFITTI

Mr Lewis ha detto: “La ‘camera da letto con affitto fiscale’ solo vedrà peggio 40.000 famiglie off e consigli ci dicono più persone che mai prima di domanda di aiuto di emergenza per pagare l’affitto.”Secondo alcune stime i più ampi cambiamenti sociali si prendono 1 miliardo di sterline fuori dall’economia gallese ed è la più vulnerabili della nostra società che si sente la stretta. “Il governo gallese è impegnata a fare tutto il possibile per aiutare le persone attraverso questi cambiamenti traumatici. Tuttavia, siamo alcuna illusione che le persone soffriranno disagio e questo metterà ancora più pressione sui servizi pubblici in un clima in cui i nostri bilanci vengono spremuti come mai prima “.

Welfare rileva a Londra un incremento dell’800% sul numero di persone in cerca di aiuto per pagare l’affittoultima modifica: 2013-07-10T13:25:00+02:00da nicoletta094
Reposta per primo quest’articolo